Allontanamento volatili

La difesa da animali infestanti con sistemi di allontanamento discreti ed efficaci











L’affluenza dei volatili nelle nostre città è sempre più presente e fastidiosa e i problemi igienico sanitari sempre più gravi. Per sopperire a questo inconveniente, BMB interviene con tecniche di allontanamento adatte ad ogni tipo di tipologia di volatile come piccioni, passeri, gabbiani, storni, gazze, rondini e picchi. Dopo attenta valutazione, si predispone la soluzione migliore mediante l'installiazione di sistemi specifici. Tutti i prodotti installati rispettano le principali normative europee ambientaliste e sono adatti a ogni esigenza, oltre ad essere realizzati per garantire la migliore resistenza al tempo, all’usura e agli agenti atmosferici.

 

 


I volatili non solo danneggiano le case, le aziende e i monumenti storici. Costituiscono anche un vero e proprio pericolo per la salute. Portatori di zecche, pulci e acari, devono talvolta essere allontanati per il benessere generale.

Comuni

Mai più piazze, scuole monumenti artistici e spazi pubblici imbrattati dalle deiezione di troppi piccioni. Per questo sviluppiamo piani integrati che consentono appunto la limitazione di tali infestanti.

Privati

Proteggi i tuoi beni o quelli della tua comunità dall’attacco di questi animali infestanti con sistemi di allontanamento risolutivi.

Aziende

Basta piccioni che svolazzano nei magazzini, imbrattano portici o mettono a rischio prodotti o la salute del personale!

Condomini

Finalmente i costi di pulizia si ridurranno e i condomini non si lamenteranno più per rumori, odori o per parassiti portati dai piccioni.


 

Approccio, strategia, concretezza. Ecco come operiamo.

Soluzioni all’avanguardia con prodotti e macchinari idonei.
Metodologie di bonifica degli spazi senza danni alla salute.
Puliture efficaci anche per le superfici più delicate.
Sistemi di prevenzione per dire addio definitivamente al rischio di nuove nidificazioni.


Studio ecoetologico
BMB appronta uno studio ecoetologico per comprendere quale uccello sta infestando la tua azienda, il tuo comune o la tua casa. Compreso il problema, saranno individuate le zone ad alto rischio, cioè i punti dove i volatili stazionano in gran numero. In questi punti, dove l’infestazione è grave, lo stormo ha sicuramente infettato l’area.
Bonifica
È la prima azione da svolgere per garantire sicurezza per la salute generale. Si procede con la disinfestazione dalle zecche e una disinfezione superficiale, azioni fondamentali dato che oltre il 9o% dei luoghi frequentati dai piccioni contiene i batteri dell’histoplasmosi.
Eliminazione del guano di piccione dalle superfici
Aspiriamo in tutta sicurezza il guano presente nei sottotetti, portici, aree abbandonate con aspiratori dotati di filtri a 0,3 micron. Il guano rimosso viene insaccato, trasportato e smaltito conformemente alla normativa vigente. Lo smaltimento avviene in discarica autorizzata con mezzi debitamente adibiti al trasporto.
Pulitura delle superfici imbrattate
Una volta rimosso il grosso delle deiezioni si passa alla vera e propria pulitura approfondita delle aree infestate, con idrolavaggio sulle superfici lavabili o con la sabbiatura ecologica per superfici delicate come quelle dei monumenti e delle opere d’arte.
BMB Srl Sistemi per l'Ambiente
56021 Cascina (PI)
Via del Fosso Vecchio 99
Tel. 050 70 39 75
P. Iva: 01958420505

© 2020 BMB

Chiama ora